Attenta selezione della materia prima, rigorosamente faggio e abete; modernità degli impianti produttivi, forti delle più avanzate tecnologie, e presenza di un laboratorio interno per il controllo qualità sono i fattori chiave dell'affidabilità delle farine La.So.Le. Est.
Dietro l'ampiezza di gamma, c'è un parco macchine interamente automatizzato, in grado di produrre su larga scala, differenziando in modo preciso i gradi di macinazione e mantenendo ai massimi livelli lo standard di purezza delle farine.
L'attenzione verso i clienti dispone ad accogliere richieste anche molto specifiche, sia per quanto riguarda il packaging che la qualità del materiale contenuto, con la possibilità di creare apposite combinazioni di prodotto, vere e proprie "ricette" create su misura per precisi obiettivi.
Diverse applicazioni, molteplici impieghi con un unico obiettivo: il miglioramento delle performance di un prodotto. L'ottima qualità di una farina adeguata supporta la produzione industriale consentendo risultati importanti sul fronte della prestazione finale.