Cambiano le abitudini al tempo del Coronavirus  

Maggio 2020
CAMBIANO LE ABITUDINI AL TEMPO DEL CORONAVIRUS

Abbiamo letto nei giornali di quest'ultimo periodo, di << Come sono cambiate alcune abitudini delle persone al tempo del Coronavirus >> : acquisti al supermercato meno frequenti ma più "sostanziosi"; spostamenti più ecologici in bicicletta; aumento degli acquisti online, soprattutto di prodotti tecnologici.

Anche noi di La.So.Le. Est, durante la fase di lockdown, abbiamo riscontrato, in particolare nel settore della zootecnia, alcune modifiche comportamentali della clientela rilevando un aumento delle vendite a grossisti e rivendite specializzate, come pure maggiori richieste da parte dei privati. Molte persone infatti hanno riscoperto il fai da te e la vecchia cultura dell’orto e dell’allevamento degli animali da cortile. Altri hanno ripreso a tenere animali da compagnia riscoprendo il piacere del contatto con i nostri "migliori amici". Purtroppo a causa della chiusura di alcuni centri ippici anche i cavalli sono "tornati a casa".

Ora piano piano stiamo ritornando alla normalità, ma sarebbe un peccato perdere quello che di buono abbiamo imparato in questo periodo: alcune abitudini positive nel rispetto dell'ambiente, forse una maggiore sensibilità all'idea di un mondo più ecologico. Insegnamenti che, anche se appresi in modo forzato, andrebbero sicuramente applicati.

Vogliamo dare un segnale a tutte le persone che ci hanno chiamato in questo periodo e a tutte le altre che ci contatteranno in futuro, affermando che in questa seconda fase, come sempre, potremo garantire un'operatività regolare con consegne secondo i nostri migliori standard.
Serviamo già capillarmente tutto il territorio nazionale con grossisti esclusivisti e rivenditori autorizzati. Le minime consegne purtroppo per motivi di costi rimangono invariate.
Per le piccole quantità vi suggeriamo, quindi, di scriverci utilizzando il form di contatto del nostro sito oppure di telefonarci: saremo a vostra disposizione per indicarvi il punto vendita a voi più vicino.

Vi ringraziamo tutti per il sostegno e la fiducia dataci in questo difficile periodo.

Lo Staff di La.So.Le. Est