Fibrafeed® la fibracellulosa per mangimi by La.so.le  Fibrafeed® la fibracellulosa per mangimi by La.so.le  Fibrafeed® la fibracellulosa per mangimi by La.so.le  Fibrafeed® la fibracellulosa per mangimi by La.so.le 

Agosto 2021

FIBRAFEED®, LA NUOVA DIVISIONE LA.SO.LE DEDICATA AI MANGINI

E’ da tempo che pensavamo a questo nuovo progetto e finalmente possiamo ufficializzare la messa in produzione di una nuova linea di integratori dedicata all’alimentazione per gli animali, con particolare attenzione sia agli animali da compagnia come cani e gatti che da allevamento come suini e avicoli.

La lignocellulosa Fibrafeed® è costituita da fibra grezza insolubile con oltre il 70% di sostanza secca priva al 100% di micotossine: contiene principalmente cellulosa, emicellulosa e lignina, fibre insolubili e inerti di cui solo minuscole quantità fermentano nell’intestino crasso dell’animale.
Ricordiamo che la fibra alimentare è una componente degli alimenti che deriva dalle piante, non digeribile dallo stomaco e dall’intestino tenue e parzialmente digeribile dal colon. La sua presenza nella dieta degli animali esercita effetti di tipo funzionale e metabolico fondamentali per la loro salute.

Per maggiori dettagli, informazioni o ordini, vi rimandiamo al nostro sito web dedicato a questo nuovo prodotto www.fibrafeed.com.

Fibrafeed® la fibracellulosa per mangimi by La.so.le 

Udine, 12 Agosto 2021